L’Isola Dei Famosi 2012, conduttrice Paola Perego?





Paola Perego sarà la nuova conduttrice della nona edizione de L’Isola Dei Famosi? Sarà affidato a lei il compito di sostituire Simona Ventura che si è trasferita su Sky con un contratto in esclusiva per due anni? Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che Paola Perego dovrebbe essere affiancata da un’inviata, ma non è giunta ancora alcuna conferma al riguardo. In realtà ci sono diverse voci che circolano al riguardo perché sembra che per adesso il nome più accreditato per la conduzione del reality sia quello di Nicola Savino.

Di recente infatti Paola Perego ha avuto modo di dichiarare: “L’isola dei famosi non la condurro’ io……presto Vi aggiornerò sul mio nuovo programma!!!!”. Alla conduttrice in realtà sembra che sia stato affidato un altro programma, ossia Attenti A Quei Due, che andrà in onda su Rai Uno con una formula rinnovata.

Per la conduzione della nona edizione de L’Isola Dei Famosi è stato fatto anche il nome di Caterina Balivo, ma sembra che sia più probabile proprio Nicola Savino che già nel corso della settima puntata dell’ottava edizione ha sostituito alla conduzione Simona Ventura che decise di recarsi sull’isola per fare una sorpresa ai naufraghi. Beh, tutti ricorderete quella puntata che ha anche registrato il record di ascolti.

Ma allora Paola Perego cosa farà? Anche Simona Ventura ha dichiarato che la Perego sarebbe stata la persona adatta a prendere il suo posto all’Isola Dei Famosi: “Paola ha una grandissima esperienza, ottima professionista”.
Vi aggiorneremo appena ci saranno notizie ufficiali riguardanti il conduttore o la conduttrice de L’Isola Dei Famosi.