Maria De Filippi C’è Posta Per Te: la regina dei record di ascolti





Maria De Filippi è la regina degli ascolti tv. La famosa conduttrice con i suoi programmi C’è Posta Per Te e Amici mette a segno ogni settimana sempre dei grandi ascolti. Nel corso della serata di sabato ben 5 milioni di italiani hanno guardato C’è Posta Per Te. Oltre alla professionalità della conduttrice, di sicuro influisce sugli ascolti la scelta degli ospiti che ogni sabato prendono parte alla trasmissione. Nell’ultima puntata andata in onda la De Filippi infatti aveva invitato il calciatore Alessandro Del Piero e la cantante Emma Marrone, la giovane scoperta di Amici, il talent show di Mediaset che vede alla conduzione la stessa Maria.

Nello stesso giorno anche lo speciale di Amici ha registrato un grande record sul fronte degli ascolti. Infatti ben 4 milioni di italiani hanno seguito la trasmissione che quest’anno è ritornata al suo pubblico con alcuni cambiamenti. Tra questi vi è la new entry di Mara Maionchi che si è unita ad una squadra di professori in grado di assicurare il divertimento anche del pubblico a casa.

C’è Posta Per Te quest’anno ha potuto contare su ospiti di un certo calibro come Marco Borriello, Belen Rodriguez, Claudio Amendola, Javier Zanetti, Ezio Greccio, Luca Zingaretti e Enzo Iacchetti. L’ultima puntata della trasmissione andrà in onda sabato 19 novembre e tra gli ospiti ci sarà Simona Ventura. Come tutti sapete la famosa conduttrice si è trasferita a Sky con un contratto in esclusiva di due anni. Per poter partecipare a C’è Posta Per Te è stato necessario avere una liberatoria da Sky.