Silvia Toffanin Foto: tra Verissimo e la famiglia



La conduttrice e modella Silvia Toffanin ha iniziato la sua carriera proprio come tante altre colleghe. Silvia, infatti, è stata una letterina del quiz Passaparola ma deve il successo ai programmi Nonsolomoda e Verissimo.

Verissimo è un talk show che Silvia Toffanin conduce dal 2006 intervistando personaggi dello spettacolo.

Nella vita privata Silvia è legata dal 2001 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset e figlio del Premier.  Nel mese di giugno del 2010 la coppia ha avuto il loro primo figlia, Lorenzo Mattia.

A pochi mesi dal parto Silvia Toffanin è tornata in splendida forma alla conduzione di Verissimo il sabato pomeriggio affiancata da Alfonso Signorini.

Negli ultimi mesi, invece, si sono susseguite le voci di un’imminente matrimonio della coppia. Addirittura veniva indicato un castello situato nella provincia di Brindisi come il luogo in cui sarebbe avvenuto il grande evento.  Ma sia Silvia Toffanin che Pier Silvio Berlusconi hanno smentito la notizia, aggiungendo di non conoscere nemmeno i proprietari del castello.

Si trattava, dunque, di una notizia costruita in tutti i particolari con lo scopo di fruttare soldi. La stessa Silvia Toffanin, pochi mesi fa, ha dichiarato a Vanity Fair che in realtà la notizia del matrimonio era una bufala.

Insomma, sembra che Silvia Toffanin sia felice con la sua famiglia e con il lavoro che svolge. Per il momento, forse, va bene così.